Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Jul 29 2010, 07:21 PM
Messaggio
|
|
![]() Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 117 Iscritto il: 3-October 09 Da: Roma Utente Nr.: 5156 |
Salve a tutti,
innanzitutto vorrei scusarmi se questa non è l'apposita sezione, ma mi sembrava quella più adatta! è da qualche giorno che vorrei prenotarmi per lo scritto di inglese 1 su e-learning, per loggare inserisco i dati di infostud ma mi dice che c'è un errore e bla bla, di conseguenza non riesco ad accedere e quindi a prenotarmi per l'esame.. a qualcuno di voi è capitata una cosa simile??? gracias per le risposte -------------------- Mentre la notte scendeva stellata stellata.. Lei affusolata nel buio sognava incantata.. E chi mi prende la mano stanotte mio Dio.. Forse un ragazzo, il mio uomo o forse io.. Lontana la quiete e montagne imbiancate di neve.. E il vento che soffia che fischia più forte più greve.. E chi mi sfiora le labbra, chi mi consola.. Forse un bambino già grande o io da sola.. Passava la notte passavano in fretta le ore.. La camera fredda già si scaldava d'amore.. Chi troverà i miei seni avrà in premio il mio cuore.. Chi incontrerà i miei semi avrà tutto il mio amore.. La luce discreta spiava e le ombre inventava.. Mentre sul mare una luna dipinta danzava.. Chi coglierà il mio fiore bagnato di brina.. Un principe azzurro o forse io adulta io bambina.. Mentre la notte scendeva stellata stellata.. Lei affusolata nel buio dormiva incantata.. Chi mi dirà buonanotte stanotte mio Dio.. La notte, le stelle, la luna o forse io.. |
|
|
|
Jul 29 2010, 07:26 PM
Messaggio
|
|
![]() Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 209 Iscritto il: 3-October 08 Da: Roma - Cosenza provincia Utente Nr.: 4121 |
Anche io ho provato ad entrare su e-learning usando username e password di infostud, e non mi fa entrare
-------------------- Quando il potere dell'amore supererà l'amore per il potere, cesseranno tutte le guerre
|
|
|
|
Ieri, 10:08 AM
Messaggio
|
|
![]() Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 30 Iscritto il: 8-October 08 Utente Nr.: 4174 |
anche io devo prenotarmi per inglese, qualcuno c'è riuscito?
-------------------- Non penso mai al futuro. Arriva così presto Einstain |
|
|
|
Ieri, 12:50 PM
Messaggio
|
|
|
Newbie ![]() Gruppo: Members Messaggi: 4 Iscritto il: 24-June 10 Utente Nr.: 5827 |
anche io devo prenotarmi per inglese, qualcuno c'è riuscito? purtroppo neanche io riesco a prenotarmi all'esame di inglese per quanto riguarda l'orale! inserendo o il nome della materia o quello dei docenti (bartocci o morbiducci) non da segni di vita e dice che non c'è nessun corso! come si fa?? se qualcuno sa qualcosa o ci è riuscito ci faccia sapere please!!!! |
|
|
|
Ieri, 02:49 PM
Messaggio
|
|
![]() Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 30 Iscritto il: 8-October 08 Utente Nr.: 4174 |
alla fine su e-learning sono riuscita a prenotarmi...bastava mettere la password tutta in maiuscolo -.-
-------------------- Non penso mai al futuro. Arriva così presto Einstain |
|
|
|
![]() ![]() |
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 7th September 2010 - 04:31 PM |