Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Oct 31 2008, 11:14 AM
Messaggio
|
|
![]() Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 55 Iscritto il: 12-June 07 Da: Roma Utente Nr.: 2114 |
MANI IN ALTOOO, QUESTA è UNA RAPINAAAAA ah...(per chi era presente) ve lo ricordate? http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/...ttori-2/10.html grandi anche quelli che ci supportavano dai palazzi...grazie a tutti! -------------------- *qui i miei riassunti orientali...e non solo!*
Il Maestro disse:<<Un santo non mi è dato di vederlo, è abbastanza che mi sia dato vedere un signore>>. 森林 |
|
|
|
Oct 31 2008, 12:24 PM
Messaggio
|
|
![]() Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 116 Iscritto il: 24-October 05 Da: roma Utente Nr.: 830 |
e chi se lo scorda!!!!
ormai è diventato uno dei miei miti personali! -------------------- Sbalordito il Diavolo rimase, quando apprese quanto osceno fosse il bene.
E vide le virtu' nello splendore delle sue forme sinuose Ho resuscitato Mr.Carota, ho resuscitato Mr.Carotaaa!!! Ora inchinatevi dinnanzi alla vostra sacerdotessa suprema :) convertitevi tutti al CAROTANTESIMO |
|
|
|
Oct 31 2008, 03:08 PM
Messaggio
|
|
|
Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 213 Iscritto il: 18-June 05 Utente Nr.: 627 |
Ciao,volevo solo dire che la manifestazione di ieri è stata BELLISSIMA!!!!!!!Sono stata troppo contenta di avervi partecipato....viva le mani bianche......oh ma nn se ne va più la pittura........
|
|
|
|
Nov 1 2008, 04:06 PM
Messaggio
|
|
|
Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 116 Iscritto il: 19-June 06 Da: la terra del rimorso Utente Nr.: 1149 |
ciao ragazzi!
io ho manifestato il giorno dopo della discussione della tesi, che pezzza.... allora, mi dispiace di essere stata un pò fuori dai giri della facoltà, perché ho collaborato con diversi altri gruppi di studenti nello stesso periodo, ed ero impicciata con la tesi... eravate cmq molto belli con le vostre mani bianche! però me la sento di rettificare una cosetta, senza polemizzare... secondo me (agli inizi del quarto anno di università) si dovrebbe dire che la manifestazione è stata molto "sentita", ma non "bella", decisamente. io almeno, sono molto nervosa e arrabbiata per quello che succede (succede qualcosa di molto più grave per cui manifestare, diversamente da quanto mi è capitato di vedere negli anni scorsi), e per tutto il tempo del corteo quello che ho provato è stato un forte senso di impotenza, nonostante il fatto che eravamo in tantissimi per strada. vabbè, è un pò inutile la rettifica, però è funzionale a spiegare bene come mi sento, ecco. lo Stato qui è uno stato di minaccia! |
|
|
|
![]() ![]() |
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 7th September 2010 - 04:33 PM |