Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Oct 25 2008, 12:18 PM
Messaggio
|
|
|
Newbie ![]() Gruppo: Members Messaggi: 7 Iscritto il: 25-October 08 Utente Nr.: 4249 |
http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/artic...olo431066.shtml
andateci tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
Oct 25 2008, 01:22 PM
Messaggio
|
|
|
Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 16 Iscritto il: 26-September 07 Utente Nr.: 2748 |
http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/artic...olo431066.shtml andateci tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma quale migliaio?? Questa sarà la reinterpretazione del tg4..... |
|
|
|
Oct 25 2008, 01:53 PM
Messaggio
|
|
![]() La Paladina dell'itaGliano ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 1261 Iscritto il: 13-October 06 Utente Nr.: 1449 |
Scusate, secondo me per quanto sia costruttivo il dialogo, sarebbe meglio limitarci a postare le iniziative e le proposte, come da titolo, e inserire tutto il resto nell'altra discussione (http://www.studiorientali.it/forum/index.p...ic=11641&st)... questo per non far disperdere le informazioni su proposte riguardo proteste, scioper ecc. in mezzo ad altri post che riguardano altro.
Tornando alle iniziative, ieri in assemblea si era detto di andare alla mostra del cinema, domenica. Ma visto quel che è successo mi domandavo se la cosa è ancora valida, o se si deve trovare un'alternativa... -------------------- Se i sogni fossero foglie, gli alberi cadrebbero... (R.E.M. Stand) DoveTrovarmi Blog . Livejournal . Anobii . Efp . NocturneAlley . FireAndBlade . LastFm |
|
|
|
Oct 25 2008, 02:11 PM
Messaggio
|
|
![]() Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 248 Iscritto il: 4-September 08 Da: Brixton and its guns Utente Nr.: 3808 |
Secondo me è un motivo in più per andare!
-------------------- 我不会爱 。。。he's a supernova, I was reaching out for。。。 ...I'm so bored of everything! Ever fallen in love with someone, ever fallen in love in love with someone, ever fallen in love in love with someone you shouldn't have fallen in love with? I am a poseur and I don't care I like to make people STARE! You thought I was a woman I though you were a man but I was Tinkerbell and you were Peter Pan! |
|
|
|
Oct 25 2008, 03:39 PM
Messaggio
|
|
![]() Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 148 Iscritto il: 8-October 07 Da: 尾張 Utente Nr.: 2862 |
Non so nulla ancora,hanno detto che ci avrebbero fatto sapere oggi pomeriggio...però non credo cambi nulla,alla fine è stato un mezzo-scontro senza nessun problema vero,solo un pò di tensione,c'era da aspettarselo che prima o poi sarebbe successo,e va detto che è stato abbastanza lieve(io non c'ero però,opinione basata sui giornali letti,potrei sbagliare).
Messaggio modificato da Sasaki bis il Oct 25 2008, 03:41 PM -------------------- "Rimango altre quattro ore in sella, e guido finché il sole è già quasi al tramonto, secondo una sana abitudine che da tempo ero costretto a perdere, prima di fermarmi in un villaggio qualsiasi per passare la notte. E’ una delle sensazioni che ho sempre amato di più, e che così spesso mi ha dato l'illusione di essere libero e padrone della mia vita: quel grappolo di minuti dalla consistenza indefinibile, quando non è ancora buio e non è più giorno, e tu entri in un posto che non hai mai sentito nominare, con la consapevolezza che domani sarai già lontano, e che per altri mesi, per altri anni, per altri grappoli di minuti della stessa intensità continuerai ad allontanarti, assecondando il dipanarsi di una matassa il cui filo ti si srotola tra le mani senza farsi accorgere, e finisce dall'altra parte del mondo".
...nonostante sia la tua vita in viaggio e il viaggio sia la tua vita. Prejudice is ignorance |
|
|
|
Oct 25 2008, 06:37 PM
Messaggio
|
|
![]() Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 124 Iscritto il: 6-August 05 Utente Nr.: 671 |
qual'è il programma per lunedì??
-------------------- Phil
|
|
|
|
Oct 25 2008, 06:57 PM
Messaggio
|
|
![]() Illustratrice provetta ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 282 Iscritto il: 29-September 06 Da: Roma Utente Nr.: 1370 |
Per chi ha Facebook, vi presento questa iniziativa, secondo me molto intelligente: http://apps.facebook.com/causes/posts/70535?m=acb6956d
Messaggio modificato da Elisewin il Oct 25 2008, 06:57 PM -------------------- ![]() ![]() NANATSU FAN NUMBER ONE (per il certificato vedi qui:CERTIFICATO) "Non è che la vita vada come tu te la immagini. Fa la sua strada. E tu la tua. Io non è che volevo essere felice, questo no. Volevo... salvarmi, ecco: salvarmi. Ma ho capito tardi da che parte bisognava andare: dalla parte dei desideri. Uno si aspetta che siano altre cose a salvare la gente: il dovere, l'onestà, essere buoni, essere giusti. No. Sono i desideri che salvano. Sono l'unica cosa vera. Tu stai con loro, e ti salverai. Però troppo tardi l'ho capito. Se le dai tempo, alla vita, lei si rigira in un modo strano, inesorabile: e tu ti accorgi che a quel punto non puoi desiderare qualcosa senza farti del male. È lì che salta tutto, non c'è verso di scappare, più ti agiti più si ingarbuglia la rete, più ti ribelli più ti ferisci. Non se ne esce. Quando era troppo tardi, io ho iniziato a desiderare. Con tutta la forza che avevo. Mi sono fatta tanto di quel male che tu non puoi nemmeno immaginare." |
|
|
|
Oct 26 2008, 02:09 PM
Messaggio
|
|
![]() Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 61 Iscritto il: 2-August 08 Da: Roma Utente Nr.: 3748 |
Dalla Home Page di Studi Orientali
lezioni in piazza Cari colleghi e colleghe, come sapete le mobilitazioni contro la legge 133 continuano poichè il Ministro non si è dimostrato aperto a un confronto sul tema di una seria riforma del sistema universitario. Anche il Consiglio di Facoltà di Studi Orientali ha espresso ufficialmente il proprio dissenso e perciò abbiamo organizzato una prima mattinata di lezioni all'aperto per il giorno Martedì 28/10 in Piazza Farnese. L'orario è il seguente: 9-10: Lingua e traduzione Cinese II anno, Prof.ssa Casalin 10-11: Lingua e traduzione Cinese III anno, Prof. De Troia 11-12: Lingua e traduzione Cinese I anno, Prof. Masini 12-13: Introduzione alla storia contemporanea del mondo arabo, Prof.ssa Guazzone 13-14: Dialettologia araba I e II anno, Prof. Durand Si invita a consultare la bacheca del docente per eventuali altri dettagli. Buone lezioni a tutti, Matteo Pacini. (rappresentante degli studenti nel consiglio di facoltà) -------------------- "Un tempo, quando uno aveva un segreto da nascondere, andava in un bosco. Faceva un buco in un tronco e sussurrava lì il suo segreto. Poi richiudeva il buco con del fango, così il segreto sarebbe rimasto sigillato per l’eternità..."
|
|
|
|
Nov 3 2008, 06:13 PM
Messaggio
|
|
![]() Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 116 Iscritto il: 24-October 05 Da: roma Utente Nr.: 830 |
vista la necessità di reperire fondi (per il volantinaggio, i manifesti, per abbellire la sani) oggi è nato un nuovo gruppo: il gruppo dell'autofinanziamento. per il momento siamo solo in 4 e ci stiamo organizzando per allestire un banchetto di cibarie nel cortile della sani per mercoledì. chiunque volesse unirsi a noi è il benvenuto/a, e soprattutto sono benvenute le vostre idee per raccattare i fondi necessari per continuare e rafforzare la protesta.
la mail del gruppo è: autofinanziamentofso@gmail.com spargete la voce -------------------- Sbalordito il Diavolo rimase, quando apprese quanto osceno fosse il bene.
E vide le virtu' nello splendore delle sue forme sinuose Ho resuscitato Mr.Carota, ho resuscitato Mr.Carotaaa!!! Ora inchinatevi dinnanzi alla vostra sacerdotessa suprema :) convertitevi tutti al CAROTANTESIMO |
|
|
|
Nov 3 2008, 07:43 PM
Messaggio
|
|
![]() Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderators Messaggi: 433 Iscritto il: 20-June 06 Da: Roma Utente Nr.: 1150 |
Oggi all'assemblea una ragazza aveva proposto di metterci in una qualche piazza a scrivere nelle nostre lingue orientali nomi o quant'altro per i passanti interessati, in cambio di un'offerta libera - personalmente mi è sembrata una cosa carina e relativamente inoffensiva, pensate sia fattibile organizzare un qualcosa del genere?
-------------------- 동짓달 기나긴 밤을 한 허리를 버혀 내어
춘풍 니불 아래 서리서리 넣었다가 어론님 오신 날 밤이어든 굽이굽이 펴리라 "Oh that I might capture the essence of this deep midwinter night And fold it softly into the waft of a spring-moon quilt, Then fondly uncoil it the night my beloved returns." - 황진이 |
|
|
|
Nov 4 2008, 10:22 AM
Messaggio
|
|
![]() Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 116 Iscritto il: 24-October 05 Da: roma Utente Nr.: 830 |
assolutamente si! infatti l'avevamo già fatto e la riuscita era stata abbastanza buona...c'è da trovare persone che siano disposte a passare una giornata in una qualche piazza di roma! comunque ci organizzeremo in tal senso!
-------------------- Sbalordito il Diavolo rimase, quando apprese quanto osceno fosse il bene.
E vide le virtu' nello splendore delle sue forme sinuose Ho resuscitato Mr.Carota, ho resuscitato Mr.Carotaaa!!! Ora inchinatevi dinnanzi alla vostra sacerdotessa suprema :) convertitevi tutti al CAROTANTESIMO |
|
|
|
Nov 6 2008, 09:06 PM
Messaggio
|
|
ciao vorrei informarvi che domani intorno alle 16 ci si incontrerà nel cortile della sani (sotto l'amata-odiata statua) per discutere e organizzare la nostra partecipazione all'evento organizzato alla Sapienza domenica 9 novembre.
noi di Studi Orientali parteciperemo raccontando favole orientali ai bambini (chi ne ha è pregato di portarle all'incontro di domani) e scrivendo i loro nomi nelle principali lingue orientali e con un banchetto che offrirà dolci per autofinanziarci (chi avesse voglia di cucinare è il benvenuto). abbiamo assolutamente bisogno anche di almeno un paio di persone che conoscano bene la legge 133 e abbiano voglia di spiegarla all'accoglienza e di un paio di ragazzi che accompagnino i bambini da uno stand all'altro... quindi fatevi sotto!!! buona serata a tutti spero di vedervi in tanti domani. p.s. per maggiori info la mia mail è albascura21@gmail.com -------------------- Sbalordito il Diavolo rimase, quando apprese quanto osceno fosse il bene.
|
|
|
![]() ![]() |
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 7th September 2010 - 04:50 PM |